This post is also available in:
La shopper è un biglietto da visita perfetto per il tuo brand e un fantastico strumento promozionale per la tua attività. La possibilità che venga vista in giro per una città, in un luogo, ad un evento è altissima. Se è originale, curata e particolare naturalmente saranno maggiori le probabilità che venga riutilizzata. E più è utile e riutilizzabile, maggiori saranno la diffusione e notorietà del brand.
Da quando le nuove disposizioni in materia di eco sostenibilità hanno bandito le borse in plastica, si è aperta una nuova stagione, all’insegna della tutela ambientale. Uno degli articoli promozionali per eccellenza, un prodotto utile e riutilizzabile, ideale per comunicare l’immagine aziendale. E’ dunque fondamentale curarla in ogni singolo dettaglio, per promuovere il proprio brand nel modo migliore.
Le possibilità di personalizzazione di questo articolo sono pressoché infinite: diversi tipi di tessuto: dalle classiche in cotone o poliestere a quelle in TNT, juta e polipropilene laminato (PP), solo per citarne alcune; una gamma colori vastissima: dal classico ecru ai colori più sgargianti; diverse dimensioni (misure standard o ad hoc, shopper con soffietto o senza, shopper con manici lunghi o corti); logo stampato in serigrafia, con transfer, dalla stampa a 1 colore alla quadricromia; shopper Made in Italy o di importazione.
Insomma, un articolo così dinamico e facile da personalizzare che consente di soddisfare qualsiasi esigenza ed ogni tipo di budget. Si tratta di un prodotto che si presta ad essere utilizzato sia come articolo promozionale per l’end-user, sia come strumento di incentivazione all’interno dei punti di vendita del cliente.