• 2022
    SOSTENIBILITÀ

    Vipitalia continua ad investire nel futuro del pianeta con nuovi prodotti eco

  • 2021
    LANCIO DEL SITO E-COMMERCE

    Vipitalia lancia MrBrando.it il nuovo e-commerce del merchandising promozionale.

  • 2018
    40 ANNI DI ATTIVITÀ

    Dopo 40 anni di attività Vipitalia si pone come partner strategico promozionale per le aziende, offrendo soluzioni speciali e ottimizzando performance e costi dei prodotti

  • 2014
    FOOD & BEVERAGE DIVISION

    Nasce la Divisione F&B che si occupa di distribuzione di prodotti alimentari Made in Italy come birra, vino, olio, pasta, formaggio

  • 2013
    EVENT DIVISION

    La nuova divisione EVENTI si occupa di coordinamento di prodotti promozionali e professionali per gli Eventi di settore, quali automotive, velici, musicali ed altri

  • 2011
    PRODUCTION SITE VIETNAM

    Formalizzazione del sito produttivo in Vietnam. Consolidamento della produzione di Shopper in Polipropilene e TNT per la grande distribuzione organizzata

  • 2008
    SOLUTION DIVISION

    Apre la divisione SOLUTION che si occupa del coordinamento spedizioni e consegne, servizio di preparazione kit personalizzati e logistica promozionale

  • 2006
    LOGISTICA

    I clienti chiedono spazi di magazzino per stoccare le loro produzioni promozionali. Vipitalia risponde aprendo 4 magazzini in Italia

  • 2004
    AUTOMOTIVE

    Vipitalia consolida partnership internazionali con aziende di Automotive e si specializza nei prodotti promozionali dedicati al settore

  • 2000
    MAJOR ACCOUNT

    Continua l’acquisizione di grandi clienti come Autogrill per il quale sarà disegnata la nuova linea di abbigliamento per gli operatori

  • 1998
    CATALOGHI PROMOZIONALI

    Vipitalia gestisce cataloghi di abbigliamento promozionale e di merchandising in genere, dedicati al trade e ai canali di rivendita dei propri clienti

  • 1997
    PROFESSIONAL & PROMOTIONAL

    Nasce la divisione P&P che coniuga articoli promozionali e abbigliamento professionale per gli operatori aziendali

  • 1996
    DE CECCO

    Vipitalia sigla accordo con Confezioni Mario De Cecco Spa leader di mercato nella produzione di abbigliamento professionale

  • 1995
    GRANDI CLIENTI

    Vipitalia stipula contratti per la produzione di abbigliamento professionale con aziende importanti quali Coca-Cola, Pirelli, Michelin, Goodyear, Dunlop

  • 1993
    RESEARCH & DESIGN DIVISION

    R&D è l’area che si occupa di affiancare il cliente, dalla progettazione allo studio grafico, fino all’output del prodotto promozionale finito

  • 1990
    ABBIGLIAMENTO

    Vipitalia inserisce nelle proprie linee d’offerta l’Abbigliamento Promozionale e Professionale

  • 1987
    VERNEL E FATTORIA OSELLA

    Progettazione e produzione degli animaletti dello ZOO di VERNEL, per FATTORIA OSELLA realizzazione di ciotole e cestini promozionali

  • 1985
    PROMOZIONI per PERLANA e FINI

    Progettazione e produzione degli animaletti di Arca Pon Pon del detersivo PERLANA, realizzazione di tovaglie e posate personalizzate per FINI

  • 1983
    PROMOZIONI per COCCOLINO e SAPONE FA

    Progettazione e produzione dell’orsetto COCCOLINO realizzato per il famoso ammorbidente della LEVER, creazione delle collane colorate dei caraibi per SAPONE FA

  • 1981
    SITO PRODUTTIVO IN CINA

    Si consolidano collaborazioni nel mercato asiatico con apertura di un sito produttivo in Cina per la realizzazione di prodotti promozionali

  • 1980
    V.I.P. ITALIA SRL

    Vipitalia diventa una srl e inizia a realizzare progetti promozionali e di incentivazione alle vendite per le grandi aziende italiane

  • 1978
    V.I.P. PROMOTIONAL

    I soci Fondatori Ermanno Gernone e Rosanna Gavazzi costituiscono la società Vendite Italiane Promozionali per affiancare le aziende nei progetti di marketing e comunicazione

This post is also available in: iten

La Storia di Vipitalia. Dal 1978 “The Power of Promotion”.