2022
SOSTENIBILITÀVipitalia continua ad investire nel futuro del pianeta con nuovi prodotti eco
2021
LANCIO DEL SITO E-COMMERCEVipitalia lancia MrBrando.it il nuovo e-commerce del merchandising promozionale.
2018
40 ANNI DI ATTIVITÀDopo 40 anni di attività Vipitalia si pone come partner strategico promozionale per le aziende, offrendo soluzioni speciali e ottimizzando performance e costi dei prodotti
2014
FOOD & BEVERAGE DIVISIONNasce la Divisione F&B che si occupa di distribuzione di prodotti alimentari Made in Italy come birra, vino, olio, pasta, formaggio
2013
EVENT DIVISIONLa nuova divisione EVENTI si occupa di coordinamento di prodotti promozionali e professionali per gli Eventi di settore, quali automotive, velici, musicali ed altri
2011
PRODUCTION SITE VIETNAMFormalizzazione del sito produttivo in Vietnam. Consolidamento della produzione di Shopper in Polipropilene e TNT per la grande distribuzione organizzata
2008
SOLUTION DIVISIONApre la divisione SOLUTION che si occupa del coordinamento spedizioni e consegne, servizio di preparazione kit personalizzati e logistica promozionale
2006
LOGISTICAI clienti chiedono spazi di magazzino per stoccare le loro produzioni promozionali. Vipitalia risponde aprendo 4 magazzini in Italia
2004
AUTOMOTIVEVipitalia consolida partnership internazionali con aziende di Automotive e si specializza nei prodotti promozionali dedicati al settore
2000
MAJOR ACCOUNTContinua l’acquisizione di grandi clienti come Autogrill per il quale sarà disegnata la nuova linea di abbigliamento per gli operatori
1998
CATALOGHI PROMOZIONALIVipitalia gestisce cataloghi di abbigliamento promozionale e di merchandising in genere, dedicati al trade e ai canali di rivendita dei propri clienti
1997
PROFESSIONAL & PROMOTIONALNasce la divisione P&P che coniuga articoli promozionali e abbigliamento professionale per gli operatori aziendali
1996
DE CECCOVipitalia sigla accordo con Confezioni Mario De Cecco Spa leader di mercato nella produzione di abbigliamento professionale
1995
GRANDI CLIENTIVipitalia stipula contratti per la produzione di abbigliamento professionale con aziende importanti quali Coca-Cola, Pirelli, Michelin, Goodyear, Dunlop
1993
RESEARCH & DESIGN DIVISIONR&D è l’area che si occupa di affiancare il cliente, dalla progettazione allo studio grafico, fino all’output del prodotto promozionale finito
1990
ABBIGLIAMENTOVipitalia inserisce nelle proprie linee d’offerta l’Abbigliamento Promozionale e Professionale
1987
VERNEL E FATTORIA OSELLAProgettazione e produzione degli animaletti dello ZOO di VERNEL, per FATTORIA OSELLA realizzazione di ciotole e cestini promozionali
1985
PROMOZIONI per PERLANA e FINIProgettazione e produzione degli animaletti di Arca Pon Pon del detersivo PERLANA, realizzazione di tovaglie e posate personalizzate per FINI
1983
PROMOZIONI per COCCOLINO e SAPONE FAProgettazione e produzione dell’orsetto COCCOLINO realizzato per il famoso ammorbidente della LEVER, creazione delle collane colorate dei caraibi per SAPONE FA
1981
SITO PRODUTTIVO IN CINASi consolidano collaborazioni nel mercato asiatico con apertura di un sito produttivo in Cina per la realizzazione di prodotti promozionali
1980
V.I.P. ITALIA SRLVipitalia diventa una srl e inizia a realizzare progetti promozionali e di incentivazione alle vendite per le grandi aziende italiane
1978
V.I.P. PROMOTIONALI soci Fondatori Ermanno Gernone e Rosanna Gavazzi costituiscono la società Vendite Italiane Promozionali per affiancare le aziende nei progetti di marketing e comunicazione