Azienda

Grazie a professionalità ed esperienza, Vipitalia continua nel suo impegno di migliorarsi come azienda per offrire soluzioni promozionali a basso impatto ambientale.
Un cammino di crescita responsabile per offrire ai clienti il piacere che nasce da un acquisto consapevole.
Oggi Vipitalia ha sedi produttive in Vietnam, China, Turchia, Tunisia ed Europa.

Punti di forza

Competenza

Competenza

Approccio dinamico

Reattività e Flessibilità

Controllo costi

Controllo dei costi

I numeri dell'azienda

0
anni di attività
0
clienti
0
siti produttivi
0
referenze

Filosofia

La filosofia di Vipitalia è quella di accompagnare passo a passo il cliente nel suo percorso promozionale attraverso i nuovi scenari di mercato in continuo mutamento. La velocità di risposta aziendale e la capacità adattiva ai cambiamenti ci permettono di essere sempre pronti a nuove e stimolanti sfide.
L’approccio consulenziale ed operativo allo stesso tempo che piace da sempre ai brand che ci scelgono è quello integrato che permette ad ogni cliente di scrivere con noi la sua bella storia promozionale.

Mission

Da 40 anni Vipitalia da “più potere” ai brand e ai prodotti dei nostri clienti. Con noi le aziende e i prodotti si comunicano e si promuovono con successo e con loro condividiamo un concetto comune che riportiamo anche nella nostra brand identity THE POWER OF PROMOTION.
E’ dimostrato che esiste una diretta correlazione tra l’azione promozionale, l’aumento di vendite del prodotto e un miglior riconoscimento del brand stesso, noi e i nostri clienti lo sperimentiamo tutti i giorni.

Vision

In mano ai soci di seconda generazione Vipitalia sta rafforzando le partnership consolidate negli anni ed efficientando i flussi operativi. Stiamo investendo nuove risorse per lo studio di prodotti e soluzioni promozionali a basso impatto ambientale e per l’apertura di siti produttivi in paesi emergenti dove il lavoro non è ancora un diritto. Abbiamo impostato il nostro cammino di crescita verso un’importante responsabilità per dare ai nostri clienti il piacere che nasce da un acquisto consapevole, ossia dal conoscere a fondo caratteristiche, provenienza e sostenibilità del prodotto.